venerdì 24 giugno 2011

Sogno ad occhi aperti ... Vi parlo di me care amiche ...

Oggi non Vi annoierò con i miei  ( amatissimi )--"" trattati""-- di psicologia , filosofie orientali , buddismo e yoga , ma con la parte più sognatrice e intima di me .....
Vi parlerò attraverso delle immagini , ma soprattutto attraverso le mie parole di ciò che vorrei fare ora se fosse possibile ....



Vorrei starmene nella mia sweet  home a preparare buone ricette biologiche per i miei bimbi e mio marito ..



Fare una passeggiata rilassante in riva al mare abbracciata alla mia dolce metà, riservandoci dei momenti solo per noi due..



Gustare dei buonissimi e freschissimi spiedini di frutta ..


dell'anguria ..      

e dei lamponi ..

Sorseggiare un buon thè tiepido profumato alla menta  per rinfrescarmi mentre mi concedo un bel bagno ristoratore ( ovviamente tiepido ) nella mia splendida vasca ..



Leggere un buon libro in veranda mentre i bimbi giocano beati nel prato davanti casa e guardarli con occhi che solo una mamma ha ..



Cenare in veranda con  tutta la famiglia riunita , alla luce delle candele e delle lanterne che accenderò in giardino..





Fare meditazione per ritrovare l' equilibrio che oggi pomeriggio ho perso al lavoro ..




Vorrei dedicarmi al rilassante e terapeutico giardinaggio , piantare la mia amatissima lavanda e tanti fiori colorati che regalino gioia al mio giardino ..



Vivermi un pò la mia casa in compagnia dei miei bimbi e di mio marito ..




Indossare i miei tessuti preferiti e comfortevoli con questa calura : cotone biologico , lino , seta ..


Rilassarmi con mio marito accoccolata nel nostro bel giardino in un letto di luci e verde ..


Godermi qualche minuto di mare in burrasca , lo trovo molto rilassante e ritemprante ..



 Questo è il mio sogno ...



Fonti : sito Pinterest

15 commenti:

  1. E' la prima volta che passo dal tuo blog e leggendo il tuo post ho solo una cosa da dire: LAVANDA *_*

    RispondiElimina
  2. I sogni son desideri...ed i nostri sono gli stessi! Vedrai...prima o poi diventeranno realtà!!! :)
    Grazie del messaggio...è incoraggiante!!!
    Non molliamo ;)
    Buona domenica!
    Tiziana

    RispondiElimina
  3. Bhè, questo tuo post capita a "fagiolo" per me!
    Ho appena scritto sul mio blog che ho bisogno di una bella pausa rilassante, le tue immagini, le descrizioni che fai già mi sono state d'aiuto!
    Comuqnue complimenti per il blog, io lo trovo delizioso e molto utile!
    Grazie.
    Giugy.
    P.S. Se ti va passa anche dal mio ;)

    RispondiElimina
  4. Grazie...ho sognato.
    Ma marito e bimbi ci sono davvero o sono "immaginari"? In tal caso : congratulations.

    RispondiElimina
  5. Ragazze , che piacere trovarvi qui nel mio angolino di pace ...
    voglio augurare a tutte noi una splendida settimana !!

    @Dado: Grazie del passaggio , ti aspetto molto volentieri ancora !
    Anche io amo la lavanda in tutte le sue declinazioni , nella natura ,dipinta nei quadri o sugli oggetti come tende , tovaglie aciugamano , copriletti , innaffiatori ( hai presente lo stile Country ??) , come profumo nelle saponette oppure nelle cfeme corpo , come profumatore per gli armadi e la biancheria , e poi in questo periodo è tutto un fiorire di lavanda , ne riempirei il giardino !!
    a presto ;)

    @La Jolie : grazie cara , appena riesco passo anche da te a scuriosare ! Sono molto soddisfatta che questo post ti sia piaciuto :)

    @Tizzi : Siiiiiiiii hai assolutamente ragione ci puoi scommettere !! Mollare mai ....ci sosteniamo a vicenda ;) un bacione Buon lunedi !!

    @Giù : Grazie Giugy , sei molto gentile !!
    Mi fa piacere che il mio post abbia contribuito in maniera positiva al tuo bisogno di relax e riposo ...vieni quando vuoi sei la benvenuta !!
    Sicuro, vengo a trovarti con molto piacere :)
    a presto ...

    @Sara: grazie cara , anche io per l'appunto !!
    Marito e bimbi sono immaginari per ora !!!!
    in realtà ho proiettato la mia realtà nel futuro e ciò che desidererei dalla mia dolce metà !!
    un bacione bella

    RispondiElimina
  6. Siamo esattamente sulla stessa lunghezza d'onda...io ho già il maritozzo però. Ma sono anche e sicuramente più "anziana".
    Baci

    RispondiElimina
  7. Cara Cafellattina, ti auguro che tutti questi bei sogni si avverino! :) Bellissime immagini! Gli interni delle case in particolare rispecchiano proprio il mio gusto.. arrederei tutto così! Un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  8. @Sara : già hai ragione , l' ho notato anche io appena ti ho conosciuta, e mi fa molto piacere questa cosa :)
    Spero di raggiungerti presto dai .. :)
    un bacione

    @Marti: anche io me lo auguro , davvero davvero !
    Hai visto , ho immaginato ti piacessero , io le adoro ...vorrei che la mia casa avesse un pò queste caratteristiche !!:) un abbraccio gigante

    RispondiElimina
  9. Immagini e descrizioni che mi fanno venir voglia di tutto subito...

    RispondiElimina
  10. @ Eva : bentornata :):)
    è vero ...è proprio cosi !!
    mare questo week-end ??

    ciao

    RispondiElimina
  11. Ciao! Che bello il tuo blog! Ti seguo molto volentieri! Baci
    http://www.shabbyfreak.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Immagini splendide! E sogni condivisibilissimi...ho avuto solo un piccolo "gulp" alla voce "Bimbi" ;-)
    Uno spiedino lo prenderei anche io!

    RispondiElimina
  13. @cooksappe: benvenuta , grazie della visita :)
    Sono appetitosi vero ..?

    @Emanuela : ciao e benvenuta anche a te :)Grazie del complimento al mio blog , lo apprezzo molto !
    Grazie , appena ho un attimo vengo anche io a farti visita ..:)

    @Princy cara , che bello rileggerti !!
    Si le adoro queste immagini , credimi questo post è molto sentito e parla di me nel profondo.. !
    Uno spiedino fresco anche a te allora ..

    un bacio a tutte ...

    RispondiElimina