mercoledì 15 ottobre 2014

Waiting for Halloween ...

Waiting for Halloween ...
 Ebbene si , e' arrivato quel periodo dell' anno , periodo che io adoro a dispetto di tutti quelli che dicono che e' solo un' altra festa votata al consumismo e la classica americanata ...
Bene , allora diciamo pure che io adoro le americanate , se sono tutte cosi ....assolutamente !!
Halloween e' una festa che mi e' sempre piaciuta moltissimo anche da bambina , quando la mamma ci portava a fare dolcetto o scherzetto con le altre mamme e bambini della combricola !!
Mi piace molto l' atmosfera soprattutto il fatto che si decosi casa con zucche e lumini , si preparino i dolcetti a tema e si festeggi la sera quando passeggiando per le vie del paese si possono vedere alcune case , non tutte ovviamente , con enormi zucche intagliate e decorate , oppure le entrate delle case decorate con composizioni di zucche e lumini , lanterne e rami ....bellissimo , lo trovo adorabile !!
A me piace e lo festeggio con grande piacere , tant' e' che sono gia' impaziente all' idea e ho gia' messo qua' e la' zucche in giro per casa con lanterne e lumini , anche in ingresso ....inoltre circa un mese fa ho chiesto al contadino dove soitamente vado a prendre frutta e verdura , se per Halloween avesse avuto le zucche da intagliare .....che dite sono pazza ??!!
Inoltre stavo gia' pensando che questo weekend io e la mia dolce meta' potremmo andare al vivaio a vedere se ci sono gia' le zucche , quelle grandi da intagliare , yuppie che bello !!
Quindi aspettando Halloween , sono entrata nel mood giocando un po' con Polyvore e poi vi lascio qualche foto di casa mia con le prime decorazioni !!






Nessun commento:

Posta un commento