domenica 8 settembre 2013

A volte ritornano ..


Bentrovate a tutte, 

È già un po' che meditavo di tornare e ora mi sono decisa , ci riprovo , ritorno e poi vediamo che succede ..
Siccome ci eravamo lasciate circa un anno fa con delle novità che stavano prendendo forma nella mia vita , sono felice di annunciarvi e mettervi al corrente della mia meravigliosa novità , almeno per me lo è !
Ecco vedete un anno fa e qualche giorno mi sono trasferita per amore nella città del mio Principe , abbiamo deciso insieme che era giunto il momento dopo 5 anni di corse su treni e macchine avanti e indietro.
La mia nuova vita aveva inizio , casa nuova , Principe sempre al mio fianco e non solo il week-end ( e Dio solo sa quant' è stato difficile )  ambiente nuovo , amici nuovi  e ....lavoro nuovo ,  anzi ho avuto un nuovo lavoro per sei mesi , ma poi a causa di questa maledetta crisi .... insomma sono disoccupata al momento .
Comunque , a parte questo tutto va meravigliosamente , davvero sono felice !
Certo ho accusato il colpo , nel senso che tutti questi cambiamenti insieme nello stesso momento sono stati destabilizzanti in certi momenti , ma avevo il mio Principe vicino e questo e tutto ciò che chiedevo .
Mi sono abituata lentamente a questa mia nuova vita , gustando ogni singolo momento , perché prezioso con la consapevolezza che stavamo creando giorno dopo giorno le fondamenta della nostra vita insieme !
Per il resto posso dire che mi trovo benissimo nella mia nuova vita e sono felicissima  e questo e' tutto quello che conta !

Il mio ritorno al blog vuole essere un modo per motivare la mia assenza prolungata, ma soprattutto una volontà di continuare  un progetto di condivisione , come era il mio blog prima del mio stand-by !
In effetti devo dire che e stato anche merito vostro se mi ritrovo qui a scrivere nuovamente , ultimamente leggevo in silenzio i vostri blog , e mi avete fatto sentire la nostalgia di un tempo quando ci trovavamo qui a chiacchierare tutte insieme come vecchie amiche a sorseggiare the caldo ognuna con la sua storia da raccontare e condividere .
Ecco questo vorrei fare !
Però siccome mi conosco e sono consapevole di essere una persona purtroppo incostante e che odia gli obblighi lo farò finché sarà un piacere , ciò non vuol dire che non lo sarà per molto moltissimo tempo !!
Quindi bentrovate e sono felice di essere qui con voi .

Nessun commento:

Posta un commento