venerdì 9 marzo 2012

Aria di Primavera ... è tempo di Burda Vivere la Casa




Vi avevo già detto che Burda Vivere la Casa è una delle mie riviste preferite , vero ? 
Venerdi scorso in pausa pranzo sono passata dall'edicola per acquistare il numero di febbraio-marzo 2012 ed infatti oltre a quello ho preso anche lo speciale primavera .
Sono uscita dall' edicola con il mio bottino stretto tra le mani e fierissima l' ho messo in borsa , ripromettendomi di non aprirlo finchè non sarei stata sul treno diretta dal mio Principe .
E cosi è stato , mi sono goduta il numero di febbraio - marzo in tutta tranquillità  e relax durante il week-end e non l' ho nemmeno finito , ma in effetti è normle perchè a me piace gustarlo lentamente !
Mi piace molto questo giornale perchè ha immagini rilassanti e rassicuranti e fa emergere l'arredatrice , la cuoca e la garden-addicted ( esiste come termine , beh passatemelo ) che c'è in me !
Infatti tratta per lo più di arredamento casa , cucina , giardinaggio , parte dei miei argomenti preferiti e che quando avrò una casa tutta mia e del Principe potrò mettere in pratica .
Ve ne consiglio la lettura mettendovi comode sulla vostra poltrona preferita , con la vostra coperta di cachemire preferita ed una bollente tisana ai frutti di bosco , fumante magari , verso sera quando fuori
è l' imbrunire e le luci cominciano ad accendersi nelle case , è meraviglioso , ma soprattutto sa ancora di quiete , relax e lentezza .

Buon Week-end primaverile a tutte Voi !



 

10 commenti:

  1. come sia sono quei momenti che aspetto per tempo anche io...e poi ahhhh che bellezza!io l'ho persa nell'edicola dove vado di solito ,ma il proprietario mi ha garantito di trovarmela...si vede che è andata a ruba!!!
    buon we...Marika

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma cara , lo so lo so , che siamo simili :)
      caspita , spero tanto che la trovi presto , è fantastica davvero, anzi tutte due le riviste in verità !

      un bacione e buona settimana

      Elimina
  2. E' bellissimo mettere dei fogliettini nelle riviste come promemoria delle cose che ci colpiscono di più! E poi ritrovarli a distanza di tempo e magari mettere in pratica qualche idea carina!
    Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si , è vero Mari !!
      LO faccio anche io !!

      un bacio e buona settimana ,

      Elimina
  3. L'ho comprato anche io ma boia mondo se sono riuscita a leggerlo! L'ho solo sfogliato e mi ispira da matti, magari stasera in modalità coccole sul divano...
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. La prendevo anch'io qualche tempo fa' , ma ultimamente l'ho un pò abbandonata per il mensile "vivere country". COnfermo che è una rivista molto bella, quanti post-it di promemoria di idee da copiare ho lasciato nelle sue pagine.... Quasi quasi ricomincio ad acquistarla
    ciao e buona primavaera ^_^
    Erica

    RispondiElimina
  5. Ciao Cara!!!
    Grazie per il tuo commento, sei sempre molto dolce!
    Complimenti per la cenetta.... ;)
    Mi hai fatto venir voglia di correre in edicola!
    La troverò? Ti farò sapere, baci e buon proseguimento!
    Alla prossima.
    Tiziana

    RispondiElimina
  6. Anche io adoro questo genere di riviste: sono quasi come un libro di fiabe!
    Ho cominciato a leggere "Un regalo da Tiffany": l'ho visto sullo scaffale della biblioteca ieri e ho cominciato a pensare "Ma dov'è che ho già visto questa copertina?"...la risposta mi è appena arrivata!
    Cercherò di farmi viva più spesso.
    Ciao!

    RispondiElimina
  7. Ciaoooo! Come stai?
    E' tanto che non ti "leggo", cosi eccomi aui per un saluto!!!
    A presto, un bacio!
    Tiziana

    RispondiElimina
  8. Ciao!!!
    Come stai?
    Sono passata di qui...per un saluto!
    Spero a presto!
    Tiziana

    RispondiElimina