giovedì 27 ottobre 2011

Buon Compleanno Blog ....




Eccoci qui , è già passato 1 anno da quando quel giorno d'autunno mi sono decisa ad aprire il mio blog !
Per me è un piccolo grande traguardo , che sono felice oggi di festeggiare , anche se virtualmente , con tutte Voi e quante arriveranno nella mio angolino relax !
E' un viaggio che sono felice di condividere con Voi tutte , alcune ovviamente sono amiche di vecchia data , altre invece sono " nuove conoscenze " , ma ugualmente tutte benvenute  !
Questo angolino è nato per una mia esigenza di trovare un' oasi di relax nella tumultuosa quotidianità , per rigenerarmi al calduccio di un luogo accogliente che parla di me, delle mie passioni , delle mie abitudini , di ciò che amo e di ciò che rende la mia vita l' unica che vorrei  , ma anche dei miei momenti bui , dei momenti sfidanti che la vita ci propone, che sono ugualmente parte integrante di noi e che forgiano il nostro carattere  .
E' per me come un ritrovo con le amiche più care per raccontarsi le cose belle delle nostre vite , le nostre soddisfazioni , è come trovarsi tutte insieme attorno al tavolino di un caffè e sorseggiare infusi bollenti accompagnati a dolci pasticcini e disquisire delle cose importanti per noi , cose degne di nota e degne di essere raccontate e condivise .
Lo vivo serenamente , secondo i miei ritmi naturali e di routine , non è una forzatura , ma parla di me , della vera me .
Quindi Vi ringrazio tutte , per la vostra calorosa e sempre attenta presenza , perchè Voi avete colorato le pareti di questo angolo di relax con la Vs. dolce e delicata quanto allegra presenza e costanza !

Ora Brindiamo insieme a questi momenti  passati insieme e a quelli che verranno  ...

11 commenti:

  1. auguriiiii !!! spesso facciamo post simili, come il tuo precedente. baci Ilaria Frollini

    RispondiElimina
  2. Buon Conpleblog!
    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Buon compliblog!
    ...per me è stato un giorno davvero importante, sai? Sono certa che sarà lo stesso per te!
    Baci

    RispondiElimina
  4. ciao, ti ho scoperta ora tramite un altro blog e sono qui a farti gli auguri di buon compleanno per il tuo blog; sto sbirciando qua e là e il tuo spazietto virtuale mi piace molto per cui mi sono unita ai tuoi lettori fissi, se ti va di passare da me ne sarei felice, un abbraccio

    RispondiElimina
  5. che bello!!!!sono felice di essere qui nel tuo primo anno!!!dev'essere uno strano traguardo...vedremo quando toccherà al mio....ti mando un abbraccione virtuale,Marika

    RispondiElimina
  6. Buon compliblog cara!!!!
    Felice di far parte del "gruppo"!!! ;)
    Un abbraccione!!!
    Tiziana

    RispondiElimina
  7. Ma tanti auguri!!! Hai un blog delicato e bellissimo, mi raccomando, ancora tanti compleanni da festeggiare!

    RispondiElimina
  8. Wow , che numerose che siete ragazze , innazitutto vorrei ringraziarVi tutte per essere venute prontamente a festeggiare con me ...

    @ Ilaria FRollini : cara , come mai sei anonima , problemi con i blog ??
    si è vero , ma in effetti 2 mesi a Natale mancano per tutti ...:):)

    @ Aretusa : grazie cara ...

    @ LaSempy : grazie cara ...benvenuta qui :):)

    @ Eva : Certo , lo è , come dicevo è un piccolo grande traguardo , ma lo è stato giorno per giorno anche !!!

    @ Stefania : che dolce e composta che sei , mi piaci molto , solo a leggere queste tue righe ...innazitutto sei la benevnuta e soo felice che sei qui , inoltre ti ringrazio per gli auguri e per esserti aggiunta i miei lettori fissi ... appena ho un attimo di tranquillità , ormai la prossima settimana credo , verrò sicuramente a farti visita con molto piacere !

    @ Marika : grazie Marika , sei dolcissima come sempre, davvero :):)
    in effetti è strano perchè pensi a quanto tempo è già passato e a quante amicizie e conoscenze si sono incrociate in questo anno ...è davvero strano per me che in fondo sono un incostante perchè spontanea !!!!!

    @ Tizzi : grazie cara , felice anche io che tu faccia parte del gruppo !!!


    Un abbraccio a tutte e Vi ringrazio ancora per la calorosa presenza !! Siete davvero preziose :)

    RispondiElimina
  9. @ La Jolie : grazie anche a te cara , e certo , e li festeggeremo tutte insieme !!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Ciao Caffelatte ! Ti sei dimenticata di una " vecchia amica " !!?? ;) Come stai ?! Intanto ti faccio gli auguri per il primo anno del tuo blog ! Spero di risentirti presto ! Susy

    RispondiElimina