venerdì 17 dicembre 2010

Aria di vacanze di Natale ..

Già ancora poche ore e sarò ufficialmente ed a tutti gli effetti in ferie , che gioia !

Poi la giornata mi ispira moltissimo , sono andata presto in ufficio stamattina pe avere il tempo di fare tutto e chiudere le ultime cose con la dovuta calma , ma in realtà è tutta la mattina che passo da una pratica all'altra senza mai vederne la fine ...ma ce la farò !!

Come dicevo oggi hanno messo neve quasi ovunque ed infatti anche qui non ha tardato ad arrivare e stanno scendendo copiosi e grossi dei bellissimi fiocchi candidi , che con il loro candore ricoprono tutto di magia !!

Ora sto guardando fuori dalla finestra e il paesaggio è perfetto per una giornata come oggi ...temperature polari , neve che cade copiosa e lucine dell'albero accese con un sottofondo di musiche natalizie , che bello !!
Mi manca solo un bell' infuso di thè del Natale e poi sono in pace ...

Da domani mi godrò le tanto aspettate ferie natalizie e con sommo piacere mi dedicherò alla ricerca degli ultimi regalini rimasti da acquistare , poi procederò a confezionarli per benino  e  li adagierò sotto l'albero . Ho intenzione di godermi l'atmosfera natalizia facendo passeggiate in centro città , guardando le vetrine addobbate a festa e camminare nella neve alla luce delle luminarie .
Passerò dall' happy hour alla cena natalizia con amici e naturalmente la mia dolce metà sempre al mio fianco !!
Parte del tempo lo dedicherò anche alla mia passione , leggere . Si ho intenzione di leggere molto , al calduccio di una calda coperta e sorseggiando la mia tisana dell'avvento !!

Non vedo l'ora di passare quei bei pomeriggi casalinghi dove tutto parla di relax , tepore e benessere , dove si passa dal guardare un bel film alla tivù  al chiacchierare tranquilli intorno ad una bella tavola imbandita e poi uscire verso sera per fare una bella passeggiata digestiva tutti insieme ...

Ho voglia anche di festeggiamenti, brillantini e sbrilluccichii vari , a partire dagli abiti che saranno rigorosamente chic ed eleganti con qualche tocco di colore tipico di queste feste al make up che sarà sontuosamente ricercato e luminoso  come le stelle !!

Quindi voglio augurare a tutti un sereno periodo di festa con i vs. cari ed un Felice Natale  !

A presto ...


3 commenti:

  1. Ciao! Finalmente puoi rilassarti, le ferie natalizie sono arrivate! Io devo attendere ancora qualche giorno, ma poi il programma è lo stesso... relax e festeggiamenti!
    Ti avviso anche che il mio ha cambiato nome: “Tea cats and my closet” diventa RACCOLTA DIFFERENZIATA CHIC! La sostanza però è la stessa! Baci, Mari
    www.raccoltadifferenziatachic.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Che bel programma di Natale!Il mio sarà un po' più caotico ma spero comunque di riuscire a ritagliarmi del tempo in questo stile di letture- tepori- relax che adoro! Un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  3. Ragazze che piacere avervi qui , ne approfitto per farVi nuovamente gli auguri per un felice Natale a tutte due ..
    @ Mari Spero tu sia già in ferie adesso , ti auguro di rilassarti e riposarti a dovere e di godere di questi momenti in famiglia !
    Il tuo blog l' ho già visto è bellissimo cosi !!

    @ Marti Ti auguro di poterti ritagliare momenti di relax e tranquillità di cui hai bisogno tra buoni libri e thè caldi che scaldano anche l' animo !!

    a presto ragazze

    RispondiElimina