venerdì 20 marzo 2015

Primavera e riflessioni mentali del venerdì ....

Ben ritrovate care lettrici , 

Dopo una latitanza di qualche mese , ahimè ormai mi conoscete bene , rieccomi comparire come quei bulbi e quelle violette che stanno spuntando nei nostri giardini e sui nostri terrazzi ! 
Rieccomi , ben felice di essere qui !
Come dicevo ormai mi conoscete e sapete come la penso , credo che per scrivere ed esprimersi sia necessario essere predisposti ed in questi mesi per varie ragioni , mancanza di tempo e di ispirazione non lo ero assolutamente , per questo la mia latitanza .
In effetti credo questo sia uno spazio nostro dove e' giusto che si faccia ciò che ci si sente , che si rispetti se stessi senza forzature , ne' obblighi di sorta , solo una libera voglia di esprimere le proprie emozioni e il proprio pensiero .
Io anche nella vita sono così , se una cosa non mi va non c' e' verso che possa andare e qui e' lo stesso !
Bando alla ciance , in queste ultime settimane ripensavo al blog e sentivo l' aspirazione di tornare a scrivere , di raccontarvi cosa c'e' intorno a me !
Quindi eccomi qui ...non so se sarò costante , ma intanto ora ci sono !

Oggi pomeriggio di relax totale , il che è molto strano per me , che non riesco mai a stare ferma , ho sempre qualcosa da fare soprattutto a casa .... E qui partirebbe una filippica senza fine , sulla mia lode alle mamme in generale , ma in particolare alle mamme che lavorano , hanno casa , famiglia , figli e marito , senza contare il cucinare e cucinare in modo serio , lavatrici , stirare , essere presentabili e quant' altro , davvero vi stimo tutte ! 
Dicevo ....non riesco mai a stare ferma ....in effetti forse sono io che sono esagerata e voglio fare troppo, soprattutto troppe cose per un pomeriggio ... Finendo con il non fermarmi mai ed essendo sfinita la sera .....ma non si può' dico io , la minestra qui deve cambiare , assolutamente !
Quindi oggi mi sono imposta letteralmente di fare nulla , solo relaxtime , metime , copertina di lana , una buona tisana , leggere e rilassarmi , solo questo !
Oggi ne vedo davvero un bisogno assoluto e così ho detto .... Ora basta e' un imperativo ! 
Quindi oggi mi sono concessa qualche momento sul mio terrazzo al sole  e poi copertina e relax .... E vi devo dire che si sta bene , davvero bene , soprattutto perché è un atto d' amore verso se stessi !



Ecco l' immagine di oggi che mi infonde un profondo relax e voglia di cocooning ! 

Buon relax amiche e felice weekend a tutte voi ! 🌸

Arianna 

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Ma grazie Sarà , che felicità anche per me trovarti qui , davvero una bellissima sorpresa !
      Un bacione !

      Elimina
  2. anche io contenta di leggerti! Dai riprendiamo un po' tutte come qualche anno fa!
    Il tempo vola ;)
    Baci e ben tornata!

    RispondiElimina
  3. Grazie anche a te carissima , e' davvero bello si ritrovarsi di nuovo ed in effetti qualche anno fa eravamo una bellissima squadra , spero guarda di avere il tempo da dedicare al blog , sarebbe bello !
    Sono felice che sei felice !
    Un forte abbraccio !

    RispondiElimina
  4. Ciao Arianna! Che bello rileggerti!! Ti capisco benissimo, anche io col blog alterno periodo di trascuratezza totale ad altri in cui sono attiva. Come dicevi, bisogna essere ispirati per scrivere e se non lo si è meglio lasciar perdere. Non deve essere una forzatura!

    Hai fatto bene a rilassarti e basta. A volte ci vuole proprio per ricaricare le pile. Ti mando un grande abbraccio e ci si vede su Instagram!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Claudia che piacere leggerti anche qui ! Mi fa molto piacere ! Si avevo proprio bisogno di ricaricare le pile , sono sempre in movimento e ceco sempre di tenermi almeno un pomeriggio di relax e ritmi lenti , se posso ! Un abbraccio grande cara e si ci vediamo su Ig !!

      Elimina
  5. Che bello il tuo blog Arianna! Forza scrivi più spesso mi piace molto il tuo stile, d'ora in poi sarò una delle tue lettrici! Ti abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sonia , che bello che sei passata a trovarmi !!
      Mi fa molto piacere che ti piaccia il blog , nel tempo si e' evoluto , come me ! Si mi piacerebbe scrivere più spesso .... !! Cercherò di farlo anche in base al tempo e all' ispirazione , se non ho quella mi riesce difficile !
      Mi fa piacerissimo averti fra le mie lettrici cara !
      A presto e un bacione

      Elimina