martedì 16 novembre 2010

Finalmente a casa..

Già oggi è stata una pessima giornata , noiosa , interminabile e stressante .
Lavorativamente parlando stressante e per nulla stimolante , poi ci si è messo anche il tempo pioggia a catinelle per tutto il giorno , nuvoloni neri , cielo plumbeo , umido misto freddo e buio pesto alle 17.00 !! 
Insomma non è stata una delle mie migliori giornate nemmeno per quanto riguarda l' umore , probabilmente sono anche un pò metereopatica ...

Comunque ora sono a casa in completo relax , nella mia tuta calda di ciniglia e vestaglia grigio perla di Intimissimi , accoccolata sul divano con la mia copertina di puro cachemire e con tisana calda rilassante che mi aspetta .
Sfoglio una rivista comprata ieri relativa alle decorazioni natalizie della casa , argomento che ha su di me sempre e comunque un effetto rilassante , essendo che amo molto l'argomento !!

Poi leggerò un bel libro , che credo mi accompagnerà dolcemente fino al mondo dei sogni !!

Quindi caro etere ti auguro fin da subito una dolce notte , mi ritiro in relax !!

Buona notte ..

6 commenti:

  1. Quanto vorrei anch'io essere a casa a sorseggiare una tisana con una bella rivista.. sigh sob! Chissà che meraviglia la tua vestaglia grigio perla! ps- il blog ha giù un'impronta deliziosa, sono contenta di leggerti anche qui! ;) un abbraccio da un'altra appassionata dell'autunno!

    RispondiElimina
  2. Benvenuta cara Martina ,
    sono felicissima che tu sia venuta a farmi visita ..
    in effetti la mia vestaglia grigio perla è la mia coperta di Linus , inseparabile , morbida ed avvolgente , sa di relax e di accogliente atmosfera di casa ...!!
    Grazie dei complimenti , detti da te , che sei deliziosamente raffinata , li apprezzo moltissimo !!
    un abbraccio anche a te e ti aspetto ...

    RispondiElimina
  3. Mi piace, mi piace!

    Brava Caffelattina dolce, verrò a prendermi un Vanilla latte più spesso che posso!

    Adoro anche io il pre-notte nel tepore e nella dolcezza di una tisana, una coperta e il mio divano.. con la mia metà appostata sull'altro divano e la stufa che con il suo fuoco fa brillare il salone..

    RispondiElimina
  4. Benvenuta anche a te carissima Titti, che gioia avervi tutte qui !!
    Sono felice che sei passata ...allora ci prenderemo un Vanilla latte insieme accoccolate su delle comodissime poltrone retrò rivestite di velluto rosso e coperte da un plaid caldo a leggere riviste e libri ...che ne dici ?
    Hai proprio ragione il pre notte è fantastico , come quei tanti momenti di relax casalinghi semplici , ma cosi pieni di dolci sensazioni soprattutto in compagnia delle nostre metà !! Ahh che belle emozioni !!

    RispondiElimina
  5. Ciao Ragazze,
    vi dichiaro che sono ufficialmente distrutta !! E' stata una settimana lavorativa difficile e sfidante !!
    Mi scuso per la mia sparizione forzata ...
    un bacio a tutte quante !!
    A prestissimo con un nuovo post !!

    RispondiElimina