venerdì 12 novembre 2010

Brindiamo all' inaugurazione del blog ..

Finalmente  ci sono riuscita e ne sono veramente contenta è  molto emozionante !!
Ho deciso di aprire il mio blog qualche tempo fa ed oggi ho raggiunto il mio obiettivo, per parlare di tutto ciò che mi piace , che apprezzo intorno a me , delle mie passioni e della routine delle mie giornate...!

Qualche spiegazione :

Il blog è initolato " Me Myself & an autumn Day " in quanto la decisione di aprire il blog è arrivata in un fresco ed umido giorno autunnale di quelli che adoro , con tempo minaccioso fuori dalle finestre e  distese di foliage dai mille colori !

Il sottotitolo è  " il mio Angolo del Relax " , in effetti l'ho concepito come l'angolo della mia casa dedicato al relax, alla lettura e , come solitamente faccio con la mia agenda inseparabile, all'attività di appuntare idee, pensieri anche alla rinfusa , sogni, desideri, frasi , consigli e quantaltro mi venga in mente . Ci saranno anche racconti della mia vita ed esternazione di sogni e speranze.
 Angolo che ho deciso di arredare con una bella poltrona a chaise long foderata in velluto color marrone cioccolato sulla quale è accoccolata la mia inseparabile coperta di cachemire color tortora , il tutto illuminato da una di quelle splendide abat-jour da lettura che arreda molto bene il mio angolino del relax !!
Vicino è posizionata una splendida finestra inglese dai serramenti colore bianco , che da su un splendido giardino coperto dal foliage dell'autunno cittadino , sul davanzale interno tengo pile e pile di libri e varie candele profumate che mi piace accendere quando leggo, dimenticavo c'è anche una piantina verde !

Ora Vi saluto e Vi auguro una serena notte ..

Nessun commento:

Posta un commento